NEOS e I&C insieme per sostenere l’integrazione digitale

In occasione del Flexoday 2021 i vertici delle due aziende si sono incontrati per sottoscrivere il contratto di collaborazione e discutere sul futuro della stampa nelle applicazioni industriali.

Dare impulso alla stampa digitale per l’industria e alle sue infinite potenzialità. Questo l’obiettivo dell’accordo commerciale appena sottoscritto tra NEOS e le sue avanzate stampanti digitali inkjet, e I&C SAS, punto di riferimento per l’innovazione nel campo della stampa su packaging, editoriale e pubblicitaria. Una partnership che nasce e si sviluppa dalla volontà di creare forte integrazione tra i sistemi di stampa tradizionale, offset, flessografica e le nuove opportunità offerte dalla tecnologia nativa digitale di NEOS.

Da una parte I&C guidata da Sante Conselvan, AD di Gama International e Gama Americas, per anni candidato alla presidenza di ATIF e FTA EUROPE, Associazioni che rappresentano le aziende italiane ed europee operanti nel settore della stampa flessografica. Dall’altra Vincenzo Palumbo, ingegnere brillante, già fondatore di Projecta Engineering, e Andrea Malagoli, manager esperto e apprezzato, molto noto nel mondo delle macchine per il packaging. Due realtà uniche e pronte per intraprendere una nuova e inedita avventura, accumunate dalla stessa visione imprenditoriale e totale padronanza nel campo dei processi industriali.

CS_NEOS e IC Partnership

Chiama ora!