Dal 28 maggio al 7 giugno 2024 presso il polo fieristico di Düsseldorf, in Germania, si terrà la nuova edizione di Drupa 2024, la fiera internazionale per l’industria della stampa, dell’imballaggio e delle arti grafiche più importante d’Europa. I&C-GAMA Group esporrà al Padiglione 10 – Stand C20, dove presenterà una gamma completa di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze dei processi produttivi di stampa e trasformazione.

In particolare:

  • CCSone® Sistema di controllo dei consumi di inchiostri, vernici e adesivi, con misurazione in tempo reale e ricarica automatica
  • FCSone Sistema di controllo qualità per il monitoraggio di viscosità, pH e temperatura dei fluidi (inchiostri, vernici, lacche e adesivi)
  • SLEEVESTOREone Magazzini per lo stoccaggio di sleeves e anilox
  • Sistemi di pulizia per lastre fotopolimeriche e rulli anilox.

Il team tecnico e commerciale di I&C-GAMA Group sarà a disposizione dei visitatori durante la fiera presso il Padiglione 10Stand C20 per fornire informazioni dettagliate sulle tutte le sue soluzioni per la stampa e il converting. Per ulteriori informazioni non esiti a scriverci a sales@gamaiec.com. La aspettiamo in fiera!

Chiama ora!