I&C-GAMA Group a ICE Europe e CCE International – dal 15 al 17 marzo 2022, Monaco di Baviera, Germania

I&C-GAMA Group sarà presente alla fiera ICE Europe che si terrà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 15 al 17 marzo 2022. Venite a trovarci al nostro Stand 656 nel Padiglione A6, dove potrete visionare i nostri sistemi di controllo della qualità dell’inchiostro nella stampa roto e flexo e le nostre soluzioni di logistica interna.

Saranno presenti, in particolare, il sistema G30 per il controllo e la correzione della viscosità di adesivi, vernici e lacche per il processo di laminazione e il sistema G32 che, oltre a controllare la correzione della viscosità e della temperatura, verifica i valori del pH dei fluidi a base acqua, apportando correzioni ove necessario. Entrambi i sistemi consentono il mantenimento del miglior standard qualitativo possibile durante tutto il processo di produzione al fine di garantire la massima resa del prodotto finale.

Nella foto: il sistema G32 per il controllo e la correzione di viscosità, temperatura e pH dei fluidi a base acqua.

I&C-GAMA Group sarà presente in fiera anche con i suoi sistemi per la logistica interna, caratterizzati da diversi livelli di automazione e suddivisi in:

  • Sistemi di stoccaggio maniche “Sleeve Storage Systems”
  • Sistemi di stoccaggio per cilindri rotocalco e anilox
  • Sistemi di stoccaggio di materiali come film, carta e cartone ondulato.

Nell’immagine: un rendering di “Sleeve Storage System”.

«Il nostro costante impegno sta nell’adottare un approccio completamente incentrato sul cliente», commenta Dario Cavalcoli, Marketing Manager di I&C-GAMA Group. «Siamo portati naturalmente a confrontarci con i nostri utilizzatori in qualità di partner e non di fornitori, infatti offriamo un servizio di consulenza, assistenza e supporto personalizzato in tutte le fasi del progetto, operando in maniera integrata con chi sceglie le nostre soluzioni», aggiunge.

 

I&C sarà anche presente, insieme al nuovo partner NEOS, alla fiera CCE International, che si terrà in concomitanza con ICE Europe per presentare le sue soluzioni di stampa digitale. L’evento verte esclusivamente sulla produzione e sul converting di cartone ondulato e teso e negli anni ha consolidato il suo posizionamento affermandosi come punto d’incontro specialistico per questo settore industriale

La partnership, concordata in occasione del FlexoDay 2021, ha come obiettivo l’integrazione della tecnologia digitale con i tradizionali processi di stampa per coniugare i benefici dei due approcci e ottenere la massima resa del prodotto stampato.

NEOS porterà in fiera un modulo a due colori della sua Bombardier, la macchina da stampa digitale inkjet che garantisce altissima qualità di stampa grazie all’utilizzo delle più moderne testine a getto d’inchiostro. La macchina offre, inoltre, la possibilità di impostare in sequenza fino ad otto barre colore, con una velocità di produzione fino a 120 mt/min opzionale fino a 150m/min, e (?) fronti di stampa da 600 a 2250 mm.

Nell’immagine: rendering modulo un colore della macchina da stampa digitale di NEOS, Bombardier.

 

Chiama ora!