I&C ha preso parte all’evento di presentazione del progetto ARIA

I&C lunedì 25 ottobre a Milano ha partecipato all’evento di presentazione della nuova macchina da stampa digitale modulare ARIA per la stampa di shoppers e packaging.

Il progetto, che è stato ideato e sviluppato da SYSTEC in collaborazione con il leader nelle tecnologie inkjet Memjet Technologies, ha richiesto più di un anno per la sua realizzazione e finalmente lo scorso 25 ottobre è stato presentato al pubblico. Durante la live demo sono state stampate le foto dei presenti su shopper in carta per dimostrare la versatilità e l’elevato potenziale di personalizzazione della macchina.

«Il nome ARIA vuole proprio indicare la grande libertà di stampare ciò che si vuole, quando si vuole, come si vuole. ARIA vuol dire libertà, flessibilità, istantaneità, fantasia. ARIA nasce ora in una prima versione per la personalizzazione di shoppers di carta, ma stanno già nascendo nuove versioni dedicate al cartoncino, ma anche alle scatole già assemblate. La macchina sarà dotata di una serie di accessori che la renderanno perfettamente modulare per il cliente: unità di carico automatico, unità di primerizzazione digitale on-demand, linea di packaging automatico allo scarico. Il limite sarà davvero soltanto la fantasia» Massimo Caliari, Direttore Vendite di SYSTEC.”

Guarda il printing test su YouTube.

 

Chiama ora!