Annunciata la seconda edizione del CAF in Packaging Management

“Annunciata la seconda edizione nel 2022 del Corso di Alta Formazione in Packaging Management grazie al rinnovato accordo tra la Fondazione Carta Etica del Packaging e il Dipartimento di Management dell’Università La Sapienza di Roma.

«Per uscire più forti da questa fase di transizione, di ricerca di buone pratiche, di riflessione e di sfide abbiamo bisogno di figure manageriali e dirigenziali altamente specializzate. Per questo sono lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con l’Università la Sapienza di Roma per l’organizzazione della seconda edizione di un percorso unico nel suo genere in Italia», dichiara Anna Paola Cavanna, Presidente della Fondazione Carta Etica del Packaging.

Il CAF in Packaging Management ha quale obiettivo formativo lo sviluppo di figure manageriali e dirigenziali con incarichi di responsabilità e competenze in campo amministrativo, gestionale, tecnico e regolatorio.

Il programma è strutturato per consentire a laureati di sviluppare un percorso formativo altamente professionalizzante con riferimento al contesto organizzativo e strutturale della filiera del packaging fiore all’occhiello della bilancia commerciale italiana per un valore di 34 MLD.”

Leggi l’articolo completo su Convertingmagazine.it.

Chiama ora!