Tutto pronto per Future Factory, Il domani al servizio dell’uomo

I&C-GAMA Group in qualità di socio ACIMGA, ti invita a partecipare al Future Factory, Il domani al servizio dell’uomo che si terrà il 15 e 16 settembre al The Theatre Milano, fruibile anche da remoto in diretta streaming. L’agenda dell’evento prevede numerosi interventi e tavole rotonde sui temi  sostenibilitàdigitalizzazioneservitizzazione e centralità umana.

“Tutto è pronto per la seconda edizione di Future Factory, l’evento organizzato da ACIMGA nel percorso verso Print4All 2022 e rivolto a tutta la filiera del printing. Quest’anno il tema, anticipato dalla preview tenutasi il mese scorso, è “Il domani al servizio dell’uomo”. Appuntamento in presenza, con la possibilità di seguire anche via streaming, il prossimo settembre.

Tornare a incontrarsi in presenza, consentendo in ogni caso a chi è più lontano di seguire la diretta streaming. Con questo obiettivo ACIMGA ha scelto di posticipare a settembre la Future Factory 2021, inizialmente prevista a giugno.

In un momento di forte fermento e di voglia di ripresa per il mondo del printing, Future Factory riunirà tutta la filiera della stampa, del converting e del packaging, in un’occasione innovativa di dialogo sugli scenari industriali in costante evoluzione.”

 

Leggi la notizia completa sul sito Print4All.

Prenota un posto all’evento cliccando a questo link o registrati qui per assistere all’evento da remoto.

Chiama ora!