I&C-GAMA Group è partner tecnico dell’evento digitale Bfm

I&C-GAMA Group partecipa come partner tecnico all’evento digitale organizzato da Bfm. L’incontro virtuale è previsto per il 7 luglio venturo e vedrà la presentazione della nuova Sirio 6/8 S-Plus, una stampante flexo a 6 o 8 colori conforme agli standard di Industria 4.0 che assicura cambi di lavoro agevoli e flessibili.

“Presente sul mercato dal 1975, BFM ha saputo crescere nei decenni per diventare un riferimento a livello internazionale nel campo della realizzazione di macchine per materie plastiche, dai traini e avvolgitori automatici per linee soffio di estrusione, alle macchine da stampa flessografica a Tamburo centrale fino a 10 colori e stack ype a 2,4,6,8 colori.

Durante l’evento saranno illustrate tutte le innovazioni tecnologiche della nuova macchina da stampa Stack Sirio S Plus: alta qualità di stampa, efficienza e produttività grazie a cambi di lavoro agevoli e precisi, grande flessibilità di impiego, grazie alla capacità di processare materiali polimerici di diverso tipo anche da materie prime di origine bio e infine un  lay-out compatto e design moderno.
Come tutte le macchine BFM,  anche il modello Sirio S-PLUS è  idoneo ad essere connesso in rete e consente di usufruire dei benefici previsti e delle risorse stanziate dal Piano nazionale Industria 4.0, che ha come scopo la trasformazione digitale delle aziende.
La  Sirio S-PLUS è una macchina “Stack type” a 6/8  colori, progettata per la stampa su diversi materiali plastici per il mercato del packaging, in linea con l’estrusore o da bobina a bobina.”

Leggi l’articolo completo su Converter.it.

Clicchi qui per scaricare la brochure e qui per iscriversi all’iniziativa.

Chiama ora!