Open House di I&C e H7Group: presentata la taglierina-ribobinatrice TR-B1

“Ha suscitato grande interesse l’Open House online organizzata da I&C in partnership con H7Group la prima settimana di giugno per presentare la taglierina-ribobinatrice TR-B1 ai clienti italiani e stranieri, che hanno partecipato numerosi.
Le sessioni si sono svolte con interventi di presentazione trasmessi dalla sede di Milano di I&C, in collegamento con l’officina di produzione della H7Group a Mandello del Lario (LC), dove si è tenuta una vera e propria dimostrazione live, preceduta da una descrizione tecnica della macchina.

La TR-B1 è una taglierina-ribobinatrice automatica, con utilità 1350 mm, specifica per il taglio su di un solo albero di materiali da 10 fino a 300 micron di spessore totale e con una velocità fino a 600 mt/min. È idonea per lavorazioni di film plastici, alluminio e carta. «La TR-B1 è una macchina estremamente flessibile, in grado di tagliare materiali diversi è molto compatta ed è possibile applicare varie personalizzazioni alla configurazione base, al punto che ogni macchina è unica», afferma Sergio Puoti, Sales Director di I&C.”

Puoi trovare l’articolo completo su Converter.itConvertingmagazine.it e MetaPrintArt.

 

Chiama ora!