ATIF consegna i premi internazionali “Sérgio Vay”

Il riconoscimento più importante dell’industria flessografica brasiliana, intitolato alla memoria del Prof. Sérgio Vay e assegnato da AB Flexo, ha visto tre aziende italiane trionfare in questa 27esima edizione.

Questo il podio: oro per Niederwieser con il pack “Luxury salmon”, argento per Pagani Print con il lavoro “Fette biscottate dolcezza del mattino” e bronzo a Grafiche Pradella con “Univerciok caffè”.

A consegnare i premi Sante Conselvan, Presidente FTA Europe e vice Presidente ATIF, che ha commentato: “Avremmo voluto organizzare anche in questo 2020 una piccola cerimonia di consegna. Tuttavia, a causa della reiterata emergenza sanitaria, siamo stati costretti a rinviarne a più riprese la messa in pratica. Ma certamente non potevamo rinunciare alla consegna di questi importanti riconoscimenti internazionali, ottenuti da realtà tutte italiane nell’ambito della stampa flessografica, il che rappresenta un particolare motivo di orgoglio e un’iniezione di fiducia che fa ben sperare, soprattutto in un frangente delicato come quello che stiamo ancora vivendo”.

Leggi l’articolo completo su Converter.it.

Chiama ora!