CONTROLLO E CORREZIONE DELLA VISCOSITA ‘ – VISCOSIMETRI

Viscosimetro G39 per il mercato delle etichette

Il nuovo sistema G39 è specificamente progettato per il mercato delle etichette. È adatto per il controllo del pH, della temperatura e della viscosità e per la correzione automatica di inchiostri a base solvente e a base acqua. Consente quindi all’operatore di controllare, correggere e mantenere i tre livelli impostati durante la fase di avvio. Il G39 è anche in grado di controllare la viscosità e la temperatura degli inchiostri UV.

Qualora siano stati caricati più inchiostri nella macchina da stampa, il software G39 è in grado di riconoscere il tipo di inchiostro e di eseguire il relativo processo di controllo e correzione.

Questo nuovo prezioso prodotto può essere integrato su una nuova macchina da stampa a bobina stretta (narrow web) o installato come aggiornamento su una macchina già in produzione. Nato dalla collaborazione del dipartimento Ricerca e Sviluppo di GAMA con le proprie aziende partners, il G39 completa la linea di viscosimetri GAMA International, che risulta così la più avanzata nel mercato degli imballaggi.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Chiama ora!