CONTROLLO E CORREZIONE DELLA VISCOSITA ‘ – VISCOSIMETRI
Viscosimetro G39 per il mercato delle etichette
Il nuovo sistema G39 è specificamente progettato per il mercato delle etichette. È adatto per il controllo del pH, della temperatura e della viscosità e per la correzione automatica di inchiostri a base solvente e a base acqua. Consente quindi all’operatore di controllare, correggere e mantenere i tre livelli impostati durante la fase di avvio. Il G39 è anche in grado di controllare la viscosità e la temperatura degli inchiostri UV.
Qualora siano stati caricati più inchiostri nella macchina da stampa, il software G39 è in grado di riconoscere il tipo di inchiostro e di eseguire il relativo processo di controllo e correzione.
Questo nuovo prezioso prodotto può essere integrato su una nuova macchina da stampa a bobina stretta (narrow web) o installato come aggiornamento su una macchina già in produzione. Nato dalla collaborazione del dipartimento Ricerca e Sviluppo di GAMA con le proprie aziende partners, il G39 completa la linea di viscosimetri GAMA International, che risulta così la più avanzata nel mercato degli imballaggi.