I&C-GAMA è Platinum Sponsor di BestInFlexo e FlexoDay 2021

I&C-GAMA è lieta di annunciare che quest’anno sarà Platinum Sponsor del premio BestInFlexo e del FlexoDay 2021, il doppio appuntamento più importante dell’anno per l’industria della flessografia in Italia, in programma rispettivamente nei giorni 17 e 18 novembre 2021 a Bologna.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al concorso BestInFlexo e che la cerimonia di premiazione delle aziende in nomination è in programma per la sera del 17 novembre. Il tradizionale convegno FlexoDay, che l’anno scorso si è tenuto in streaming a causa della pandemia, si rivolge agli operatori del settore e sarà un’occasione per tenersi aggiornati sugli ultimi trend dell’industria flessografica.

Per ovviare alla mancata edizione del concorso nel 2020, verranno accettati lavori eseguiti nell’anno 2020 e nel primo semestre del 2021, accompagnati dal modulo di iscrizione da inviare alla Segreteria ATIF in Piazza Castello, 28 – 20121 Milano, entro e non oltre il 24 settembre 2021.

Per ciascuna categoria saranno premiati tre stampatori e le relative aziende di prepress (service di prestampa). Verrà inoltre assegnato il premio BestInShow al lavoro migliore in assoluto, indipendentemente dalla categoria di partecipazione, che andrà all’azienda di stampa, al prepress e al cliente (brand).

I primi classificati saranno, inoltre, candidati d’ufficio ai Diamond Awards, i premi europei della stampa flessografica assegnati ogni due anni e promossi da FTA Europe, l’Associazione Flessografica Europea.

Possono partecipare al concorso le aziende italiane di stampa/converting e le aziende estere con stabilimenti di produzione sul territorio nazionale, ma anche aziende di prestampa, brand owner, print buyer. Il premio viene assegnato all’azienda di stampa.

Per scoprire ulteriori dettagli, scaricare il modulo di iscrizione, consultate il bando ufficiale del BestInFlexo.
Qui potrai scaricare il programma della giornata del FlexoDay.

Nella speranza di rivederci presto a Bologna, Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Il team I&C-GAMA

Puoi ora rivedere la registrazione del Convegno sul profilo YouTube di ATIF.
Numeri strabilianti al BestinFlexo e Flexo Day 2021: c’è voglia di ripresa a tutta Flexo!

“C’è voglia di flexo, c’è voglia di incontrarsi e lo dimostrano chiaramente i numeri straordinari registrati nella serata di gala del 17 novembre che ha visto la premiazione dei BestInFlexo con 380 presenze. Premiati in un sol colpo due annate di concorso, il 2020 saltato causa pandemia e conseguente rinvio degli eventi, e il 2021. Più o meno gli stessi numeri di partecipanti anche durante il FlexoDay del 18 novembre, la giornata di approfondimento tecnico del settore flessografico.”

Puoi leggere l’articolo completo su Converter.it e qui puoi consultare le tabelle dei vincitori 2020 e 2021.

Archiviato il BestInFlexo e FlexoDay 2021 è già ora di pensare ai prossimi Fta Europe Diamond Awards

“Dell’enorme successo dell’ultima edizione del BestInFlexo e FlexoDay 2021 abbiamo già raccontato la scorsa settimana, e ora a una settimana dalla chiusura dei due eventi è tempo di bilancio per lo staff di Atif, già proiettato ai prossimi FTA Europe Diamond Awards.”
Leggi l’articolo completo su Converter.it.
Chiama ora!