I&C-GAMA è Platinum Sponsor di BestInFlexo e FlexoDay 2021

I&C-GAMA è lieta di annunciare che quest’anno sarà Platinum Sponsor del premio BestInFlexo e del FlexoDay 2021, il doppio appuntamento più importante dell’anno per l’industria della flessografia in Italia, in programma rispettivamente nei giorni 17 e 18 novembre 2021 a Bologna.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al concorso BestInFlexo e che la cerimonia di premiazione delle aziende in nomination è in programma per la sera del 17 novembre. Il tradizionale convegno FlexoDay, che l’anno scorso si è tenuto in streaming a causa della pandemia, si rivolge agli operatori del settore e sarà un’occasione per tenersi aggiornati sugli ultimi trend dell’industria flessografica.

Per ovviare alla mancata edizione del concorso nel 2020, verranno accettati lavori eseguiti nell’anno 2020 e nel primo semestre del 2021, accompagnati dal modulo di iscrizione da inviare alla Segreteria ATIF in Piazza Castello, 28 – 20121 Milano, entro e non oltre il 24 settembre 2021.

Per ciascuna categoria saranno premiati tre stampatori e le relative aziende di prepress (service di prestampa). Verrà inoltre assegnato il premio BestInShow al lavoro migliore in assoluto, indipendentemente dalla categoria di partecipazione, che andrà all’azienda di stampa, al prepress e al cliente (brand).

I primi classificati saranno, inoltre, candidati d’ufficio ai Diamond Awards, i premi europei della stampa flessografica assegnati ogni due anni e promossi da FTA Europe, l’Associazione Flessografica Europea.

Possono partecipare al concorso le aziende italiane di stampa/converting e le aziende estere con stabilimenti di produzione sul territorio nazionale, ma anche aziende di prestampa, brand owner, print buyer. Il premio viene assegnato all’azienda di stampa.

Per scoprire ulteriori dettagli e scaricare il modulo di iscrizione, consultate il bando ufficiale del BestInFlexo.

Nella speranza di rivederci presto a Bologna, Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Il team I&C-GAMA

Chiama ora!